Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i diversamente abili
Risposta a: Michela - 06/10/2009
Ciao Angelo, Ho appena terminato di leggere il bellissimo libro “Il palpito dell’ Uno”. La mia è una domanda…forse curiosa…materiale…terrena… Se gli esseri umani, a seconda del loro stato emozionale, possono emettere vibrazioni basse o alte..che cosa si può dire dei disabili? I ciechi non vedono ma sentono le voci, chi sta sulla sedia a rotelle sono “normali” perché vedono e sentono anche se hanno qualche menomazione fisica, quelli definiti disabili con ritardo mentale hanno una prospettiva diversa che io non conosco, i sordi che non sentono le voci ma ascoltano con gli occhi…e tanti altri.. Molto spesso si tende a separare queste due categorie, si dimentica che anche i disabili sono esseri umani..e con delle anime… Michela
Risposta:
Cara Michela, nessun diversamente abile ha delle menomazioni spirituali. Ognuno di loro ci può educare al riconoscimento delle nostre limitazioni egoiche. Buona Vita Angelo Bona


































