Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piccolo samadhi
Risposta a: Paolo - 06/10/2009
Salve ! Una amica mi ha regalato Il palpito dell' Uno . Sono arrivato a pag.124 cioe' alla fine del capitolo Samadhi. Ho letto tanti anni fa il terzo occhio e Yogananda . Ho 42 aa sono un dentista di Roma sposato con 2 figli faccio la Boxe da tanti anni . Con chi posso parlare ? Ho tante domande ! E sembra che questo libro mi risponda ! Tanto tempo fa mi accadevano cose strane ma mi spaventavo e dopo aver letto un po' per informarmi ho abbandonato ogni desiderio di ricerca di risposte ! 10 giorni fa' sicuramente per suggestione mentre ero seduto su una panchina del centro di Rugby dove i miei bimbi si allenano esattamente davanti allo Sheraton sulla Roma - Fiumicino mi sono rilassato e dopo una sensazione simile a quello che si prova quando seduto in aereo il personale chiude il portellone e tutto diventa silenzioso ed ovattato ho sentito in un batti baleno l'erba accanto a me che vibrava e le candele dei motori delle auto che scintillavano ! Boooo ! SUGGESTIONE ! Ma e' stato un po
Risposta:
Caro Paolo, il Palpito ti ha condotto per mano sulla soglia dell'Uno. Quest'altra volta entraci completamente. Buona Vita Angelo Bona


































