Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come rapportarsi ad un angelo
Risposta a: Laura - 05/11/2009
buona luce, splendida giornata di sole e luna incantevolmente luminosa. Mi sento già proiettata al seminario del 15 16 maggio e mi frulla in testa la domanda da fare all'Angelo O. E' un pò come chiedere di realizzare un solo desiderio al genio della lampada di Aladino, sapeste quande domande gli farei. Posso dare per scontato che lui sappia la storia di ciascuno di noi e le vicissitudini (la depressione, gli abbandoni e la solitudine profonda) vissute finora? e sarà in grado di ricordarsi il nome di ognuno dei presenti? e se scegliessi i posti in alto posso sperare di poter esprimere il mio quesito? Vorrei potergli chiedere se sono bloccata e sto sbagliando strada, a causa del mio libero arbitrio o se tutto sta andando come deve. Che dice chiedo troppo? In trepidante attesa per il seminario 2010 un abbraccio finalmente pieno di luce LAURA
Risposta:
Cara Laura, Ognanios non parlerà per produrre giochi di prestigio e nemmeno per dare i numeri del lotto. Il tuo è il modo sbagliato di porti. Se vuoi fare una doma ìnda pensa ad un tema anche individuale, ma che sia di aiuto a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































