Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terrorismo e 2012
Risposta a: Alexia - 07/11/2009
Salve, ho una domanda sul 2012. Io ho fatto diversi sogni in proposito.. anche prima di sapere che qualcosa pare debba accadere davvero.. ma ho sognato quasi catastrofi.. spostamenti dei continenti nell'estate del 2012... un piccolo meteorite che cade al polo sud e crea uno scompenso planetario, non ricordo più di che tipo di preciso.. livello del mare che si alza progressivamente dall'anno scorso.. qualcuno dice che di Rimini (dove abito io) non rimarrà nulla.. solo il cucuzzolo di San Marino.. ma possibile che a lei non abbiano detto niente di queste cose? come si fa a non avere paura dopo tutto quello che sta venendo fuori? da ciò che scrive riguardo all'argomento, per ciò che ho letto, si potrebbe tradurre veramente una decimazione della popolazione mondiale.. Non ha scritto un libro in proposito? non ha fatto domande precise ai Maestri? Lei cosa farà? Per alcuni sarà l'inizio, ma io credo che per altri sarà la fine.. Spero possa darmi un'esauriente risposta.. Grazie.. Alexia
Risposta:
Cara Alexia, esistono vari modi per suggestionare la gente e obbligare le masse a comportamenti coatti. Una strategia vincente è il terrorismo psicologico che impera ovunque, da una influenza, al 2012. Chi ha paura si aggrappa e dipende spesso da coloro che hanno generato tale angoscia. Le catastrofi ecologiche e le tragedie planetarie, sono diventati una terrificante proposizione di vendita. Aspettati che di anno in anno, anche dopo il 2012 profeti dell'apocalisse dettino certezza di futuri diluvi universali. Il mondo può esplodere per la stupidità umana o per condizioni naturali tra una decina di minuti come tra due secoli e nessuno può sancire condizioni e tempi. I profeti della sciagura attingono dalle centurie e dalle viscere degli animali oscuri presagi. Io continuo a svolgere il mio onesto lavoro quotidiano conscio che la vera apocalisse sarebbe non cercare di evolvere la mia attuale ignoranza. Diffida da coloro che sanno, da coloro che si ergono come oracoli e sibille perchè non sanno quello che dicono e soprattutto fanno. Buona Vita Angelo Bona


































