Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tramite stampa
Risposta a: Maria - 05/11/2009
Caro dottor Bona, ho appena letto il programma del suo prossimo seminario ed ancora in me non sono finiti gli eco di quello stupendo del 25, perciò non mancherò di iscrivermi. Vorrei porle una domanda a questo riguardo.Il channeling, non so se è corretto dire così, di Maria Teresa e di Ognanios è di una entità altissima di Amore del tutto diversa, ma ne più ne meno importante, di Bankeris.Lei una volta ha detto che in realtàil nostro angelo custode siamo noi in un'altra evoluzione. Vorrei sapere se è possibile, quanto c'è di Maria Teresa in Ognanios, non volendo affatto sminuire l'eccezionalità di questa esperienza? Oppure quanto di Ognanios c'è in Maria Teresa?Cioè quanto deve essere elevata un'anima per permettere il passaggio di un angelo, o almeno quanto amore deve contenere per fare si che questo avvenga?Credo che sia una cosa unica o quasi,in Italia, anche se non sono un'esperta in materia, perchè non diffonde anche tramite stampa quello che sta avvenendo nel suo studio?Grazie
Risposta:
Cara Maria, credo che ogni persona che voglia veramente conoscere quanto propone Ognanios e le altre astronnavi dell'Uno abbia la possibilità di raggiungere l'obiettivo. La stampa io non la vado a cercare, ma la invito al seminario. Buona Vita Angelo Bona


































