Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
musica
Risposta a: Fabio - 08/11/2009
Gentile Dott. Bona, vedo con piacere che ama la musica... vorrei sottoporre alla sua cortese attenzione questo particolare approccio al concerto, definito Ecto Musica, dove chi partecipa non è più un ascoltatore passivo, ma contribuisce alla creazione dell'evento sonoro in maniera attiva e determinante. Al riguardo: http://www.ectomusica.it/Relazione.pdf http://www.youtube.com/watch?v=gqEFqOrm3YY Recentemente la Ecto Musica è stata integrata in una seduta di Respirazione Olotropica, con risultati molto interessanti: http://www.ectomusica.it/emro.htm Qui si possono vedere ed ascoltare alcuni episodi relativi all'incontro: http://www.youtube.com/watch?v=ERTzW2fX6vs http://www.youtube.com/watch?v=E_gHXWdX2eg Un altro video relativo ad una diversa situazione: http://www.youtube.com/watch?v=MXeETJ2wiI4 Juke box delle Fiabe Sonore: http://ectomusica.it/Fiabe_Sonore.htm Un suo parere sarà molto gradito. Fabio Bottaini http://www.ectomusica.it/Ecto_Musica_in_rete.htm
Risposta:
Caro Fabio, sono un musicista che non conosce la musica, anche se le sinfonie dell'Uno cantano dentro di me. Buona Vita Angelo Bona


































