Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli altri channeling
Risposta a: Cristina - 08/11/2009
Gentile dottor Bona,vorrei sapere cosa ne pensa degli altri channeling dei quali si sente tanto parlare con libri, video.anche in Italia ed in che cosa,se è così, si differenziano da quello di Ognanios, ed in che modo maggiormente l'ha arricchita quasta esperienza, se posso chiederlo? Cari saluti attendo la sua cortese risposta
Risposta:
Cara Cristina, non si finisce mai di imparare. Non penso nulla degli altri channeling perchè è utile che ognuno si concentri sul proprio cammino. Leggi il messaggio di Ognanios sul blog e nutriti d'Amore, come spero accada altrove, anche se altrove è un luogo senza località. In quanto non esiste solo il tempo, ma anche lo spazio, in realtà non è altro che una nostra soggettiva percezione. Buona Vita Angelo Bona


































