Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la classe di potere
Risposta a: Shiva - 08/11/2009
in questo periodo di grande cambiamento diviene sempre piu' forte lo stato di confusione generalizzato, da un lato la forte volontà di pensare positivo, dall'altro gli eventi e le classi di potere che divulgano la paura per controllarci, tutto ciò non fà che allontanarci dall'Uno... non ascolto da anni i tg e tutto ciò che ci va dietro, eppure le notizie arrivano lo stesso! Mi chiedo come è possibile mantenere uno spirito pulito , restare ad una vibrazione più elevata , accettare che tutto fa parte dell'uno... grazie per le tue risposte
Risposta:
Cara Shiva, non disprezzare la classe di potere. Se non esistesse non riusciremmo a comprendere la gioia della libertà una volta deciso con il nostro arbitrio di affrancarci dalla suggestione della paura. Buona Vita Angelo Bona


































