Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM TAMARE
Risposta a: Stefania - 10/11/2009
Carissimo Angelo, solo un pensiero. Pur avendo la bassa consapevolezza di cosa significhi appartenere all'Uno, pur sforzandomi di dimenticare questo dualismo terreno, mi chiedo come fare a eliminare da Noi quelle paure, quell'odio, quei limiti che ci tengono legati ad una vibrazione così bassa.So che occorrono diverse Vite e un gran lavoro per elevarsi, ma come aiutarci? Certi "istinti" fanno parte di una natura che è anche il prodotto della società in cui viviamo..so che il TAM TAM non può arrivare a tutti, vorrei solo trovare il modo per controllare o limitare certi "sentimenti". Amare tutti e tutto richiede un grande sforzo. Il 16 io e mio marito ci saremo. Buona Vita.....Stefania
Risposta:
Cara Stefania, ricordati che non sei una parte isolata dell'Uno che odia, invidia, uccide, trema. Tutto ciò avviene perchè l'Uno che tu sei, ha scelto di giocare ad apprendere attraverso la sofferenza. Non sto certamente giustificando l'ombra e non sto esortando a perseguirla.Trova in certi momenti di bassa vibrazione quel "non luogo", quella "non località" dove tu sei già realizzata nella Gioia.In realtà l'Uno non si perde e non si ritrova, nella sua sfera di più alta consapevolezza è eternamente Perfetto, è eternamente Amore. Buona Vita Angelo Bona


































