Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ampliare gli spazi
Risposta a: Pino - 08/03/2012
Sono sempre Pino da Roma, quello del precedente "Grazie" a te... Per motivi di spazio, limitatezza dei caratteri a disposizione, ho dovuto "abbreviare" la mia e-mail. Sarebbe possibile , caro Angelo, ampliarei un po' i caratteri a disposizione per porre domade ? So che è un problema squisitamente tecnico-informatico, relativo al sito... non so se ti vorrà di prenderlo in considerazione: volevo soltato porlo alla tua cortese attenzione. Grazie... magari questa "mia" non pubblicarla. Ciao, buona vita. Pino da Roma.
Risposta:
Caro Pino, credo che gli spazi vadano bene così' per limitare la prolissità e dare a tante persone la possibilità di porre una domanda. Buona Vita Angelo Bona


































