Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios al prossimo seminario
Risposta a: Ilaria - 10/11/2009
a volte cerco di farmi coraggio, ripensando alle parole che ho sentito al seminario del nostro caro Og, sono contenta che potremo leggere ancora di lui nel prossimo libro.volevo mandargli un abbraccio di gratitudine.Grazie
Risposta:
Cara Ilaria, al prossimo seminario, in una saletta appartata e non sul palco, comunque in diretta, Ognanios scenderà in mezzo a noi ripreso dalle telecamere dietro un paravento retroilluminato. Potrai chiedergli ciò che vuoi e vedrai che non ti risponderà soltanto a parole. La presenza di un'Anima Unica quale Og è, eleverà anche la nostra bassa vibrazione coscienziale. Buona Vita Angelo Bona


































