Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenze
Risposta a: Maddi - 10/11/2009
gentile dott. Bona, sto rileggendo il "Palpito..." ampliato e ieri sera sono arrivata al capitolo delle "sfere di luce".mi sono uscite le lacrime spontaneamente e mi "palpitava" forte il cuore. avevo dimenticato questo capitolo e invece, pensando alla mia esperienza dello scorso anno ho vissuto anch'o quello che ha vissuto Davide: ero in ospedale per la 3a operazione e improvvisamente mi sono apparse non delle sfere ma cristalli di luce tutto intorno a me. pensavo fosse un abbaglio di sole e invece continuavano a esserci anche in un luogo privo di luce. la stessa cosa mi è apparsa in toscana a casa di amici 1 mese dopo. era un mio momento di difficoltà e in quel momento ho avuto un gran conforto. ora che sto bene, mi sento lucida, sono consapevole di questo stato di grazia che ho avuto. l'ho detto a poche persone, ma volevo oggi esprimere questo mio stato perchè penso che devo e dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e più consapevolezza per capire e vedere queste "presenze".grazie
Risposta:
Cara Maddi, veniamo continuamente a contatto con presenze di Luce. Se ci troviamo in una condizione di purificazione, gli amici scesi dagli anelli di consapevolezza ci frequentano più facilmente. Buona Vita Angelo Bona


































