Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Baba
Risposta a: Patrizia - 10/11/2009
Sono convinta che non e' a caso che io e mio marito siamo arrivati a presenziale all'ultimo seminario,da poco avevamo letto il palpito dell'uno.In questi giorni mi sto leggendo tutti i libri che lei ha scritto e la cosa che mi ha reso felice( sono una devota di SAi Baba da piu' di 20 anni ) e'che lei LO cita spesso.Questo mi ha dato la conferma che sono sulla strada giusta e che e' il momento di avere delle risposte che da anni volevo! Grazie ,grazie,grazie! Dopo essere stata da Sai Baba due anni fa con tutta la mia famiglia (una vera grazia) la prima volta ero stata tanti anni fa . L'ultima volta quando sono stata Swami mi ha detto di cercare Swiva e quando sono rietrata ho avuto la risposta ho iniziato a meditare con Sergio di Vicenza che Lei conosce. La cosa bella che mi e' capitata al suo seminario quando L'angelo ha dato delle indicazioni riguardo la meditazione ho scoperto che gia' da mesi lo facevo esattamente come Lui diceva.GRazie veramente grazie Patrizia
Risposta:
Cara Patrizia, da poco tempo ho imparato a non prendere posizioni drastiche contro nessuno. Mi piace tanto invece esprimere un ringraziamento di Cuore per tutto ciò che Sai Baba, con i suoi scritti e con la sua presenza mi ha da sempre donato. Buona Vita Angelo Bona


































