Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
2012 e prossimo seminario
Risposta a: Mirella - 10/11/2009
Caro Angelo ho letto il programma del prox seminario del 16 maggio ma non vi è alcun accenno all'argomento del 2012.... qualke giorno fa avevi scritto sul sito ke si sarebbe parlato del 2012 nel seminario.... ke succede? i tempi nn sono ancora maturi??? facci sapere. grazie di cuore. Un abbraccio nell'Uno Mirella
Risposta:
Cara Mirella, come non c'è un accenno al 2012? Leggi meglio e vedrai che il video di Senenmut che parla della Basilica di Collenaggio è tutto incentrato sul 2012 e sulla porta di uscita del labirinto dello spazio/tempo. Buona Vita Angelo Bona


































