Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ely
Risposta a: Cinzia - 13/11/2009
caro dott. Bona come può una madre accettare la morte della propria figlia di soli 24 anni???? e.....come e cosa posso dirle io per darle conforto....io credo che elisa sia sempre con noi e che presto o tardi tornerà da noi ....questo è quello che sento nel cuore ....ma a volte la paura per la signora di nero vestita prende il sopravvento!!! ciao ely a presto!!!! ciao caro dottore Amico!!!!! grazie di esistere
Risposta:
Cara Cinzia e cara Ely, chiedo al mio Angelo Mon di aiutarvi a ritrovare un "non luogo" dove potrete incontrarvi per consolare l'amica-mamma. Quando la signora in nero diverrà una sposa candida riuscirete a raggiungere il suo cuore. Buona Vita Angelo Bona


































