Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
superiori e inferiori
Risposta a: Patrizia - 11/11/2009
Caro Dr. Bona , vorrei sapere se è previsto che il Palpito dell'Uno sia tradotto in altre lingue , sarebbe un peccato non farlo perchè i messaggi del Palpito sono di livello infinitamente superiore a quelli del libro del psicoterapeuta americano Brian Weiss in 'Molte vite molti Maestri' tradotto in varie lingue numerosi anni fa. Sono sicura che all'estero il suo libro sarebbe molto apprezzato, questo è un libro che dovrebbe valicare i nostri ristretti confini, ma forse tutto ciò è già in preparazione ..... Grazie a Lei a Davide e ai Maestri per questo libro
Risposta:
Cara Patrizia, quando smetteranno di esserci superiori ed inferiori, le ombre del due diverranno la sola Luce dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































