Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i piedi sull'anima
Risposta a: Ale - 08/03/2012
Caro Angelo, le scrivo perché ho bisogno di capire perché alcune persone che incontro mi fanno stare bene e altre invece provocano in me rabbia, oserei dire, e mi fanno stare così male che per giorni ho il mal di stomaco, la nausea e mi viene voglia di vomitare. Sono un tipo sensibile e fin da piccola percepisco i sentimenti delle persone, a volte anche da lontano, sentendole al telefono. Qst cosa è difficile da gestire quando avverto colori scuri (qst è l'immagine di ritorno nella mia mente). So che le persone che incontriamo le abbiamo chiamate per evolverci. E che forse nell'altra parte ci possono essere aspetti di noi che non ci piacciono. Non so se sia così. Quando vedo questa donna mi sento male solo a starle vicino. Ho voglia di scappare e di libertà di volare nel cielo. Mi sento in colpa, non mi piace e non riesco a starle vicino. Sento un profumo cheprovoca disgusto. Sono confusa e non so che significa tutto questo. La prego mi dia una risposta. Lei è la madre del mio compagno
Risposta:
Cara Ale, è fisiologico che tra compagne e madri, tra suocere e nuore ci sia della tensione. Non penso ad auree malefiche, a ombre e a spiriti dannati. Vi state semplicemente sull'anima e i piedi sull'anima fanno male. Ognuna delle due soffre l'intromissione della rivale e le donne sono terribili se contendono lo stesso uomo. Pensa che il tuo compagno ha diritto di avere come tutti una madre e risolvi il problema della tua gelosia. Buona Vita Angelo Bona


































