Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios al seminario
Risposta a: Daniela - 13/11/2009
Gentile dottor Bona, vorrei iscrivermi al seminario del 16 maggio. Sono appassionata di channeling e vorrei sapere prima di iscrivermi se è confermata la presenza di Ognanios. Ho visto molti cambiamenti di programma sul sito ed il tempo dedicato a lui che si è ridotto. Ci sarà sicuramente? Grazie da Daniela
Risposta:
Cara Daniela,il tempo dedicato ad Ognanios non è stato ridotto. Mi occorre un quarto d'ora occupato da un video perchè contemporaneamente riesca ad indurre in un camerino attiguo al palco Maria Teresa. Penso che risponderà alle domande del pubblico per una mezzoretta, perchè non è possibile affaticare troppo il canale. L'identità di MT verrà schermata da un paravento retroilluminato. Ti ricordo che si tratterà di un channeling in stato di incoscienza e in amnesia totale di MT. L'Angelo tratterà della Misericordia, del Perono e del segreto del 2012. Buona Vita Angelo Bona


































