Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cerotti e fiori
Risposta a: Donatella - 18/11/2009
grazie ai suoi preziosi cerotti ho quasi debellato la ""fame d'aria con conseguente attacco di panico; ora, son cos' entusiasta dell'esito che vorrei ""una cura"" più appropriata al mio essere e mi permetta di vivere bene... .Vorrei inoltre sapere se, secondo lei, posso superare con l'eventuale cerotto ( azzeccato) una mia atavica, grave fobia verso tutti gli animali: specie gatti e cani...(perchè non riesco a farmi nemmeno annusare !!!!! "" ) grazie donatella da tropea
Risposta:
Cara Donatella, i cerotti di cui parli sono rimedi transdermici (patch) che considero una innovazione della terapia omeopatica. Tramite i patch, si produce un rimedio floreale personalizzato e di grande efficacia terapeutica, come nel tuo caso. Durante la psicoterapia di gruppo che inizieremo sabato venti febbraio, impareremo insieme ad utilizzare i cerottini e a riconoscere le nostre emozioni. Se ti interessa iscriviti. Buona Vita Angelo Bona


































