Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Obama operaio di Luce
Risposta a: Salvatore - 18/11/2009
Caro dott. Bona Premesso che ho sempre creduto nell'importanza delle parole, e che i maestri nel Palpito hanno accresciuto e rinforzato tale mia convinzione...Oggi alla guida di un paese da sempre fonte di enormi contraddizioni, che fino a ieri pretendeva di esportare democrazia a suon di bombe "preventive", c'è un uomo che parla invece di "pace preventiva". Un uomo che va in Asia a parlare di "un modello economico equilibrato e sostenibile", e che si ripromette di parlare di diritti umani con Pechino "in uno spirito sereno" e "senza rancore". Preciso che non sto parlando, nè cercando, dei Salvatori. Il concetto che siamo noi i salvatori di noi stessi l'ho afferrato (io poi ho pure il nome che me lo ricorda :)). Possiamo considerare Obama come un.."operaio di luce"...che nel suo campo sta lavorando a favore della nostra evoluzione? O è solo una mia ingenua suggestione? Grazie :)
Risposta:
Caro salvatore, Obama è una grandissima astronave dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































