Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sittotitoli
Risposta a: Michela - 15/11/2009
Gentile dott. Angelo Bona, mi scuso di usare questo spazio per chiedere un' informazione relativo al seminario, ma non trovo un indirizzo mail.. Ho un segno particolare: quello della sordità, per cui il desiderio e la curiosità di partecipare al seminario del 16 maggio sono fortissimi, ma mi frena l' impossibilità di comprendere tutto quello che viene detto..visto che le cuffie sono completamente inutili...mi chiedevo se userete degli apparecchi specifici, come, ad esempio, la sottotitolazione in diretta sugli schermi.. Grazie infinite...Michela
Risposta:
Cara Michela, al seminario ogni video sarà sottotitolato e se ci saranno diversi iscritti stranieri faremo anche la traduzione simultanea: Buona Vita ANgelo Bona


































