Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non è il 19
Risposta a: Carlo - 18/11/2009
Caro Angelo, mi spiace non poter essere all'appuntamento del 19 nel Tuo studio, ma a volte capita di dover fare i conti con improvvisi impegni ai quali non si può dire di no. Avevo in serbo una serie di domande e di curiosità, con le quali ti incalzerò la prossima volta. Intanto Ti ringrazio per la mano che mi tendi e per la pazienza che dimostri verso chi, come me, è un po più restio ad abbandonarsi ed ancora molto legato, suo malgrado, alle lusinghe della mente. In questo caleidoscopio di Anime Belle che è la Tua esperienza, mi sono già chiesto, quale fosse il posto per un piccolo esploratore dello spirito come il sottoscritto ma pazienza, ad ogniuno il Suo tempo ed il Suo percorso. A presto e buon lavoro! Carlo
Risposta:
Caro Carlo, l'incontro non è il 19, ma il 20 febbraio se ti riferisci alla psicoterapia di gruppo. Il seminario, invece si terrà domenica 16 maggio. Buona Vita Angelo Bona


































