Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trasmissione in Tv
Risposta a: Corrado - 18/11/2009
egr.dott.Bona ho gia avuto quache risposta da Lei.Mi induce a riscrivergli per aver letto che Egli si nutre giustamente delle energie positive dei suoi lettori.Io non La conosco,purtroppo non ho partecipato al seminario per motivi di lavoro(SPERO NEL PROSSIMO)però ho visto la trasmissione su rai due .Devo dire che la sua persona esprime serietà, fiducia ,simpatia , sicurezza, Mi congratulo come anche così brevemente abbia saputo difendere la sua professionalità e non lasciarsi trasportare nello "spettacolo".Solo una domanda:ha visto e sentito l'imbarazzo degli altri due personaggi vicino a Lei? grazie
Risposta:
Caro corrado, se vuoi riguarda il video su You Tube. non mi è parso che nessuno fosse in imbarazzo. Buona Vita Angelo Bona


































