Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
più che altruista
Risposta a: Carlotta - 20/11/2009
Sono convinta che siamo noi a generare le persone che incontriamo, amici o partner che siano. E sono sempre i più giusti in quel momento... perchè abbiamo delle lezioni da imparare da loro. Mi chiedo però perchè "genero" sempre uomini egoisti... cosa dovrò mai imparare da loro. E come faccio a superare questo karma quando io mi considero una persona più che altruista, che si ama e che ama gli altri. Sono già due le storie che faccio finire a causa dell'egoismo dell'altro e ho già incontrato un altro re degli egoisti... come devo fare? grazie
Risposta:
Cara Carlotta, se tu fossi altruista e tra il tuo prossimmo mettessi anche te stessa, non avresti i tuoi problemi. Tu sei gli altri e se non ti ami, in realtà non ami nemmeno loro. Buona Vita Angelo Bona


































