Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scrittura automatica
Risposta a: Gabriella - 22/11/2009
gentile professor Bona desideravo chiederle il suo parere circa la scrittura automatica siccome è un fenomeno che mi sta capitando in questo periodo. Nelle mie diverse conversazioni ho trovato tanti punti corrispondenti con il suo libro " il palpito dell'Uno".Proprio per questo mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensa. Cordiali saluti
Risposta:
Cara Gabriella, accade in studio che alcuni pazienti scrivano automaticamente in trance profonda ed in amnesia totale, come ad esempio accade ad Amaval. Queste "scritture" le valuto molto importanti per la portata universale dei messaggi che emergono. Se invece la coscienza è mantenuta nel soggetto, ti dico sinceramente che non si desta in me lo stesso interesse. Buona Vita Angelo Bona


































