Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"l'ho capito perchè non so vincere..."
Risposta a: Antohopetofly - 22/11/2009
Caro Angelo, cosa intendeva Dedo quando ha detto, come ci hai riferito al seminario, "l'ho capito perchè non so vincere"? E' sbagliato voler vincere nelle sfide che ci siamo preposti o il significato è un altro? Questo mi fa venire in mente che potrebbe dover esserci un equilibrio fra il nostro "volere" e il nostro saper dire "sia fatta la volontà dell'Uno", ma dal momento che siamo i creatori della nostra realtà, non riesco a comprendere come dovremmo realizzare questo abbandono senza diventare passivi nel nostro vivere. Puoi chiarire questo punto? Grazie, bv Anto
Risposta:
Cara Antohopetofly, se vinci ci vuole qualcuno che perda e quindi dovete necessariamante essere in due. Se sei nell'Uno, non è più possibile che prevalga nessuno. Buona Vita Angelo Bona


































