Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il prossimo libro
Risposta a: Lucrezia - 23/11/2009
Caro dottor Bona, davvero dovremo aspettare fino a maggio per leggere il libro sulle anime uniche? E quale sarà il prossimo?Grazie del suo lavoro lucrezia
Risposta:
Cara Lucrezia, il mio prossimo libro parla di una storia d'amore vissuta da due giovanissime Anime Uniche al tempo dei Sumeri. Ho terminato la redazione del testo che verrà presentato il 16 maggio 2010. Ho dedicato molta attenzione alla forma che volutamente ho reso comprensibile e diretta, senza fronzoli e compiacimenti. Credo sia un libro che si legge tutto d'un fiato con una fortissima emozione. Buona Vita Angelo Bona


































