Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Profumo ci guida
Risposta a: Caterina - 06/03/2012
Caro amicangelo, ho finito di leggere il tuo ultimo libro "Il profumo dei fiori di acacia". Sono rimasta molto colpita dagli otto passi di saggezza di sir mon e dal modo con cui riesci ad ascoltarlo.Gioisco per il tuo cuore aperto, frutto di vite nelle vite che ti hanno avvicinato al tuo sè maestro. Gioisco per noi, a cui è concessa la possibilità di conoscere la tua storia. Dietro la mia casa, che sto cercando di mantenere con tanti sacrifici insieme a mio marito, ci sono tantissimi alberi di acacia. Non appartengono purtroppo al nostro terreno, e devo volgere lo sguardo per vederli, ma sono vicinissimi. Lo interpreto come un invito dell'Uno a cercare nella giusta direzione, seguendo quel profumo dell'anima, di cui non riesco ancora a percepire l'essenza. Appena potrò (non subito) salperò nel tuo studio per raccontarti un brutto sogno (lucido) ricorrente iniziato circa 6 anni fa, che si ripete più volte durante la settimana. Da lì ti chiederei di cominciare, di prendermi per mano. BV
Risposta:
Cara Caterina, il profumo ci guida alla meta che è dentro di noi. Il talamo-Arca-Cuore è il luogo segreto ove il rumore del mondaccione non arriva. Nesuno ci ha mai gettati fuori dall'Eden e dobbiamo soltanto rendercene conto non esaltando cio' che la realtà reale ci propone come unica verità. Esiste una casa nel cuore, una casa nell'anima che dobbiamo ritrovare per abitarci eternamente. Buona Vita Angelo Bona


































