Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Estasi
Risposta a: Giovanna - 23/11/2009
Gentile dottore, ho letto che ha parlato di estasi riguardo Maria Teresa. L'estasi a quello che so è un'esperienza fortissima riservata però a pochissime persone, perlopiù santi. Mi piacerebbe tanto capire, può aggiungere qualcosa a quanto già detto? Non per farne un faro fuori di me, ma per avvicinarci un pò ad un'Anima Unica che vola così in alto...
Risposta:
Cara giovanni, l'estasi non è riservata ai santi. Ogni persona comune, la più piccola e povera anima pellegrina ha diritto alla Gioia dell'Uno. Si chiama samadhi questa parola così poco pronunciata e che rappresenta il motivo per cui siamo venuti al mondo. Buona Vita Angelo Bona


































