Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i k di teresa
Risposta a: Teresa - 25/11/2009
ciao karo Angelo ankora 1 volta ti skrivo intanto x ringraziarti x tutto kuello ke x amore ci regali e trasmetti.Solo oggi dopo più di 1 mese ho ripreso ad usare il p.c.andato in "TILT" proprio appena prima del seminario al kuale nn ero PURTROPPO presente e del kuale nn mi è stato possibile neanke informarmi sino ad oggi(ho appena fatto INDIGESTIONE d'informazioni) x il suddetto motivo.I kommenti letti mi hanno arrikkita,nn sorpresa e sn felice di essermi nutrita tramite tutti voi-io di tanto..SOLE-AMORE..GRAZIE. Nel frattempo 1 notte ho sognato ma KONSAPEVOLMENTE nel sensokè si sognavo ma al tempo stesso ero kosciente di kuanto avveniva mentre dormivo-sognavo tanto è vero ke mi sn alzata a skrivere x nn dimentikare kuesto STRANO termine: THICONORIL!!! Ke signifikerà mai? E ankora altro sogno di kui ho già detto 1 grande kuaderno dalla kopertina nera,1 kroce e sopra trasversalmente 1 nome mai sentito prima:ETTORE-TETRELLA. E ankora sempre in sogno ma kon sensazioni REALI ero..1 pietra
Risposta:
Cara Teresa, komprendo che sei abituata a usare i k, ma ti devo dire che mi viene la kongiuntivite a leggere le tue domande. Ti prego di riscrivere usando la c, di primo mattino ho necessità di riabituare gli okkhi. Buona Vita Angelo Bona


































