Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi parlerà al seminario
Risposta a: Federico - 26/11/2009
Gentile dottor Bona, vorrei sapere anche come si farà al seminario a determinare chi farà le domande ad Ognanios, visto che saremo in tanti ed il tempo a disposizione è così poco. All'inizio lei aveva detto che forse ci sarebbero state due giornate di seminario. Questo non è confermato?Ed eventualmente Maria Tersa sarà presente a tutte e due?
Risposta:
Caro Federico, Ognanios è felice di rispondere alle tante domande che faremo al seminario del 16 maggio 2010. Chiederò che tutti comprendano l'esisgenza di rispetto nei confronti di questa Guida e di Maria Teresa che la accoglie. Non dovranno esserci andirivieni del pubblico in sala per non perturbare la massima concentrazione che dovremo raggiungere. Chi vorrà parlare ponendo una domanda, che dovrà essere necessariamente sintetica, potrà telefonare alla segreteria del Seminario iscrivendosi e anticipando ciò che vuole chiedere. Non ci saranno due giornate di seminario, ma solo una, la domenica 16 maggio. Pensavamo di aprire due turni, ma realmente non è possibile per limiti di energia. Buona Vita Angelo Bona


































