Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
kappaperdono
Risposta a: Teresa - 27/11/2009
Carissimo Angelo sn teresa dalla k facile.Ti chiedo mille volta scusa,hai ragione tu nn ti facilito certo le cose con questa stramba mania che ho di usare la...K ma credimi nn me ne rendo conto,chissà mai perchè poi ho questa mania,tu che ne pensi? Passando ad altro..mi è capitato un paio di volte la scorsa estate di vedere in un cielo pieno di mille stelle un UFO che ho filmato col telefonino e credimi è davvero sconvolgente per una serie di cose quantomeno insolite,una fra tutte io volevo filmare il cielo stellato,uno spettacolo quella sera,invece delle stelle nn c'è traccia e si vede solo chiaramente questo strano oggetto anzi due perchè si muovevano velocemente ma anche contemporaneamente due "strane luci" una sopra l'altra l'una più grande rispetto all'altra che era posizionata sopra.Si muovevano velocemente,in modo insolito e per noi impossibile pur rimanendo nello stesso punto molto a lungo.Giuro,nn avevo bevuto,ho letto IL PALPITO,..cosa pensare? Spero nel tuo kappaperdono! B.V
Risposta:
Cara Teresa, vedo che ce la stai mettendo tutta a nn usare le k. Molte persone mi raccontano avvistamenti sospetti. Per me non esistono gli Ufo e credo che la nostra coscienza possa proiettarci in infinite dimensioni terrestri ed extraterrestri. Certo non siamo abituati a vederci su una stronave, ma presto ci sembrerà del tutto normale. Buona Vita Angelo Bona


































