Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SEMINARIONE DI DOMENICA 6 MAGGIO
Risposta a: Tina - 06/03/2012
Buona sera, un amico mi ha parlato del seminario tenuto dal DOtt. Bona il 6 maggio, potreste darmi maggiori informazioni. Non sono riuscita a trovarlo sul sito Grazie
Risposta:
Cara tina, il Seminarione sull'ipnosi regressiva ed il dolore dell'anima si terrà a Milano domenica 6 maggio. La sede sarà l'Hotel Michelangelo ad un passo dalla Stazione Centrale. Se vuoi giardare il programma(bellissimo) ecoti il link http://www.ipnosiregressiva.it/seminario.php Se vuoi informazioni eccoti il tel di Pendragon Editore che organizza l'evento. Tel. 051267869 Il prezzo è di sessanta euro, alla faccia di chi lucra sull'ipnosi regressiva con pretese da 436, 99 euro. Buona vita Angelo Bona


































