Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Led Zeppelin e lux
Risposta a: Black - 28/11/2009
Salve dott.Bona vorrei porle una domanda riguardo l ipnosi regressiva e all O.B.E. riguardo all ipnosi regressiva vorrei chiedervi: secondo voi quale brano mi consigliate di ascoltare di (noto collega) ??? o voi avete file mp3 o consigli ??? riguardo O.B.E. (out body experience) : mi consigliate tecniche da voi sperimentate ??? cosa sapete riguardo i lux e come posso liberarmene??? grazie per il suo tempo By Black
Risposta:
Caro Black, il brano che ti consiglio è Starway to Heaven dei Led Zeppelin, un gruppo storico dei miei tempi. Per liberarsi dai lux o dai lumen che dir si voglia, basta spegnere l'abatjour prima di coricarsi e dormire profondamente. Buona Vita Angelo Bona


































