Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amarsi
Risposta a: Cristina - 28/11/2009
Dott. Bona. Felice di averla conosciuta tramite un amica, avrei bisogno di una risposta alla domanda: ma è tutto vero? è tutto così semplice, cioè per risolvere i miei problemi e i problemi del mondo terreno devo solamente amarmi? cioè devo fare quello che il mio IO interiore mi suggerisce? anche se potrei ferire altre persone?...... mi può spiegare meglio
Risposta:
Cara Cristina, partiamo dal presupposto che tu, loro, essi ecc. sono Dio. Mi pare un ottimo timoniere! Bene, cosa devi fare? Impara a lasciarti condurre nella quiete e nelle tempeste dei tuoi oceani. Un giorno comprenderai che tu sei il comandante della nave e che conosci perfettamente le rotte di navigazione verso l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































