Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa
Risposta a: Daniela - 28/11/2009
Caro dottor Bona, la ringrazio anzitutto per la sua disponibilità nelle risposte. Qualche giorno fa ci ha raccontato del viaggio di Maria Teresa a Mediugorie dove è andata in estasi assieme ai veggenti. Può raccontarci ancora qualcosa riguardoa questo o a altri episodi che hanno cambiato la sua vita avvicinandola all'Uno? Grazie
Risposta:
Cara Daniela, Maria Teresa è un Angelo di Misericordia molto più grande di Ognanios. Og. è in realtà la sua proiezione angelica, ma è lei stessa un'anima di luce venuta al mondo per ardere d'Amore. Questa mattina, il primo messaggino che min è arrivato sul cellulare era il suo. Mi ribadiva le difficoltà di respirare linfa dell'Uno in questo mondo tanto pervaso dal dolore. Subito però si riprendeva donando il proprio libero arbitrio al messaggio che doveva divulgare: " Essere un guerriero di Luce che indossa il manto dell'innocenza e innalza la spada dell'Amore", mi scrive. Siamo tanto fortunati a ritrovare così frequentemente Gesù, negli occhi di un bambino, nella carezza di una donna, nell'abbraccio fraterno di un amico. Buona Vita Angelo Bona


































