Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
balbuzie
Risposta a: Mttia - 28/11/2009
Salute a tutti, scrivo perche' avrei bisogno di trovare una risposta al problema che mi accompagna dalla nascita.Sin da tenera eta' soffro di balbuzia.Con gli anni devo dire che il problema e' notevolmente migliorato ma cio nonostante parechie volte mi trovo a dovermi sforzare per poter anche solo dire cio che penso.Non capisco cosa mi succeda ma in quei casi io mio cervello va completamente in panne!Due anni fa ho iniziato a sentire delle voci ed ora la fede in Dio mi ha cambiato la vita,provo amore per le persone e sento che questo sentimento mi sta aiutando a vincere il mio problema ma alle volte non basta;alle volte il mio maledetto cervello va troppo veloce e crea paure,paure inesistenti ma che comunque non riesco a scrollarmi di dosso.Allora mi chiedo:sto forse pagando un debito Karmico?Forse in qualche vita passata ho abusato della mia lingua ferendo persone o mentendo? Aspetto con ansia una risposta e vi ringrazio in anticipo per la disponibilita' Buona vita fratelli
Risposta:
Caro Mattia, chi intacca nella parola , di certo l'ha usata in vite precedenti con troppa irruenza. buona vita Angelo Bona


































