Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il tormento del 13
Risposta a: Gabriel - 30/11/2009
Buongiorno! Sono arrivato sul vostro sito cercando una spiegazione a ciò che mi succede...pratticamente da circa un mese, momento di rottura della relazione con la mia (ex)ragazza che penso ancora di amare profondamente, sono tormentato dal numero 13...lo vedo pratticamente più di una decina di volte al giorno nei posti più disparati: orologi, cartelloni pubblicitari, negozi, ecc... oppure se non c'è il 13, vedo numeri doppi a non finire...questa storia comincia a turbarmi...c'è forse qualche messaggio divino che dovrei cogliere? oppure è soltanto il mio cervello che sta andando in tilt? non ci capisco più nulla... vi ringrazio per la disponibilità, Gabriele.
Risposta:
Caro Gabriel, il 13 appartiene propbabilmente alla vostra storia e ritorna come una eco insieme a tanti pensieri ossessivi che affollano la tua mente. Un amore non finisce mai e se la tua storia si è conclusa per sempre puoi stare sicuro che non si trattava di Amore doc. Buona Vita Angelo Bona


































