Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
20012 ecc.
Risposta a: Alberto - 28/11/2009
Buongiorno carissimo Angelo. Mi sembra che i Maestri che interpelli non parlino mai di quello che altre Guide dicono sul 2012. Forse non ti prendi la responsabilità di dire la verità su quello che sai oppure? Come mai si parla tanto di terremoti, alluvioni, nucleare, guerre e tu non ti esprimi su questi temi? Ero al seminario che mi è piaciuto anche se mi aspettavo che sul 2012 tu e gli altri chehanno parlato dicessero la loro. Cosa accadrà? Certo ne sai qualcosa di più, perchè non lo dici? Ciao ciao Alberto
Risposta:
Carissimissemo Alberto, ci ha raggione pocco jud che non se ne puote più dela omeretà di mi fratre. Di cetto conosse moto, moto di piu su zunammi, gaigher, spandimmento di gas tosici, il bucco dello zono, i May, i Atzech, gli Incavoleti e tute le tribu annesse e conese. Non dicce nente su il Nostro Adamus, su Griggi, Viperiani, Serpentons. Ho leto Davi Daik che apprezo moto e non ne poto più di chi util la trince senz sparger terrors, cupor, dolores ecc. Tu spargi e po' si vede queto è il mio moto. Wivva il due, beddissima Vit Manly te besty


































