Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un abbraccio a Maria Teresa
Risposta a: Andreina - 29/11/2009
Gentile dottore, la ringrazio delle parole belle che ha detto su Maria Teresa, anche io al seminario l'avevo "sentito" che era un'anima grande...Può darle un abbraccio da parte dlla massa libera? Grazie
Risposta:
Cara Andreina, gli Angeli di Misericordia non scelgono a caso le proprie astronavi. Maria Teresa ieri sera ha iniziato a raccotarmi la sua storia di vita di incredibile sofferenza e di immensa Luce. Ti anticipo che scriverò un libro dedicato esclusivamente a lei. L'ombra è spesso inizialmente molto vicina a chi sta schiudendo la consapevolezza dell'Uno e fin da picccolissima è stata messa a durissima prova. Non mi è mai capitato di seguire in psicoterapia un paziente o una paziente così duramente provata.Le sue immense ali hanno sorretto il volo che sta compiendo insieme e per noi. Buona Vita Angelo Bona


































