Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Luce di Maria Teresa
Risposta a: Maria teresa - 30/11/2009
Vorrei rispondere a Carlo. La Madonna a Medjugorie chiede e ci induce al pentimento ed alla preghiera, ma non per assecondare un Dio vendicativo ed assetato di sangue,bensì per insegnarci ad aprire i nostri cuori all’Amore, quell’Amore che, in maniera più o meno consapevole, rifiutiamo. Proprio perché è un Dio di Amore quello che sta dentro e fuori di noi rispetta la regola fondamentale del libero arbitrio e non ci minaccia affatto, anzi ci induce a prendere consapevolezza della strada che ha intrapreso l’umanità – Uno che noi siamo e dove ci sta portando. Se conoscessi veramente l’infinita amorevole amabile grandiosità di Luce della Madonna capiresti di non poterla mai scindere dal Dio d’Amore che tu riconosci presente in ognuno - tutti noi. Nei suoi messaggi la regina della Pace e dell’Universo chiede proprio l’opposto ai veggenti di quello che affermi tu, cioè che l’ultimo ed il più pericoloso dei sentimenti che deve albergare nei nostri cuori è la paura, anche se credo che sinceramente a volte sia difficile e credo che un po’ trapeli anche dalle tue parole. Lei parla di ascoltare gli avvertimenti che una madre piena di amore ci fa PERCHE’ ANCORA C’E’ TEMPO…Se ascolti davvero i suoi messaggi con il cuore aperto ti accorgi che invitano invece soprattutto alla gioia, alla libertà che ci viene donata in questo tempo di grazia, eccezionale, anche perché NON SIAMO SOLI….Abbiamo lei, abbiamo i nostri angeli, abbiamo la crescente consapevolezza di essere UNO con Lei, con te, con l’erba del campo sotto casa, con il cielo infinito che ci invita a volare….La compassione e la misericordia di Dio non sono finite perché non sono mai iniziate, sono Dio stesso, sono presenti in me, in te, in Angelo…Sono l’UNO, così come le anime di luce che tornano pur potendosene andare oltre le porte dello spazio tempo, per aiutarci a portare i nostri pesanti bagagli pieni di tutto ciò che non vogliamo lasciare andare via: la rabbia, il rancore, il giudizio, l’odio….Sono davvero pesanti e con loro è difficile volare. Ma se tu avessi conosciuto anche solo un poco i veggenti di Medjugorie scopriresti che pur nella loro povertà e nel peso dei segreti che devono portare sono davvero felici e liberi ed i loro occhi e cuori cantano molto più dei nostri che ci diciamo tanto liberi. Come mai? La tua ricerca è sincera, ti auguro un buon cammino nella luce Maria Teresa
Risposta:
Cara Maria Teresa, un bacio nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































