Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Comunicazioni di Luce
Risposta a: Patrizia - 01/12/2009
gent,le dottore con immenso piacere leggo quasi ogni giorno le sue risposte,e' bellissimo poter condividere assime ad altre persone i messaggi d'amore.Sono a chiederle una conferma che so' che Lei mi puo' dare.Da qualche mese in meditazione sento talvolta sul viso una sensazione di vento leggero e talvolta anche con gli occhi chiusi vedo dei fasci di luce ,all'inizio pensavo fosse la mia immaginazione poi al seminario quando ho sentito parlare degli angeli e ho letto quasi tutti i suoi libri e anche un libro di Luigi Ferrante mi sono resa conto che probabilmente non sono pazza!!!Al seminario quando l'angelo ha parlato della meditazione e ha insegnato cosa ripetere mi sono meravigliata perche' gia\' da alcuni mesi lo facevo da sola mi veniva spontaneo alla fine della mia meditazione.Grazie ,grazie ,grazie Patrizia
Risposta:
Cara Patrizia, in questo periodo di tempo gli Angeli sono particolarmente attivi e comunicativi. Si sta realizzando un ponte tra cielo e terra con continui arrivi di messaggi e segni che ci esortano urgentemente ad un risveglio. Moltissime persone mi raccontano di sfere luminose, spirali di luce e bagliori che interpreto come sussurri e delicate carezze delle ali degli Angeli. Durante le ipnosi regressive non è mai stato così frequente assistere all'intensificarsi della relazione comunicativa tra Entità di Luce e noi inconsapevoli recettori dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































