Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Iperidrosi
Risposta a: Laura - 01/12/2009
Vorrei sapere cortesemente se il mio problema, l'iperidrosi alle mani , piedi, ascelle , e' trattabile con l'ipnosi regressiva. Premetto che questo problema mi ha condizionato tutta la mia esistenza ,il semplice dare la mano a qualcuno innesca agitazione quindi le mie mani sudano sempre,questo mi ha impedito di vivere liberamente rimandando all'infinito tutto quello che mi piace. Forse e' ricongiungibile alla mia famiglia che non ha mai esternato amore (baci carezze parole: ti voglio bene) per me neanche da piccolissima. Ringrazio e vi auguro buon lavoro. Dimenticavo sono Laura ho 41 anni e vi scrivo da Brescia ciao ciao
Risposta:
Cara Laura, l'iperidrosi è una reazione di difesa tipica di quando eravamo anfibi. Il sudore ci permette di divincolarci dalla presa di potenziali assalitori. E' troppo facile incolpare i tuoi del tuo problema. Tu hai generato i tuoi genitori e li hai scelti per evolvere karmicamente. L'ipnosi regressiva è una meditazione guidata che ti accompagna al centro del tuo cuore. In questo giardino segreto si schiude il loto della tua conflittualità spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































