Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cotechino
Risposta a: Riccardo - 02/12/2009
dottor.bona in virtù della sua posizione publica e in qualità di uomo di scienza la invito a chiedere alla tv publiche e private nelle trasmissioni che parlano di prelibatezze culinarie ci debba essere in studio anche la controparte che spieghi al publico la situazione degli animali che vengono cucinati che non sono oggetti ma esseri che hanno una coscienza.grazie riccardo
Risposta:
Caro Riccardo, se a Natale prendessi una posizione pubblica contro il cotechino o lo zampone, il cappone o il capitone verrei gettato nelle patrie galere. Condivido il tuo pensiero, ma mi denuncerebbero per oltraggio alla tradizione culinaria e in Italia questo reato è perseguibile con la pena capitale. Buona Vita Angelo Bona


































