Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il 5%
Risposta a: Deny - 02/12/2009
buonasera dottor bona io ho una domanda che mi frulla nella testa da un pò e cioè la seguente : MA SE L'ANIMA SI REINCARNA COME SOSTENGONO INDUISTI BUDDISTI ANCHE LEI DALLE SUOE REGRESSIONI,COME FANNO I MEDIUM A PARLARE CON LE ANIME DEI DEFUNTI????...... mi piacerebbe trovare una spiegazione,perchè bhe secondo me il 5 % dei medium nn sono ciarlatani o almeno credo perchè a volte dicono cose che solo un familiare o amico a loro vicino sapeva........ grazie
Risposta:
Cara Deny, non tutte le anime si reincarnano in cinque minuti, ma ti confesso che ho un'altra idea che ora ti dico. Per me esiste un embrione universale, una staminale metafisica di ogni essere vivente che vive per sempre in una "non località" ultraterrena. Siamo esistenti sincronicamente a diversi livelli vibrazionali e forse un medium è in grado, come può avvenire in trance regressiva, di collegarsi con il nucleo eterno della nostra anima. Buona Vita Agelo Bona


































