Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il gioco di Bimbo Gigio
Risposta a: Alberto - 04/12/2009
la mia domanda per Angelo è la seguente... qual'è il significato del giocare? qual'è il fine del gioco? Angelo per me è importante che tu mi dica cosa pensi sia il gioco dopo esserti calato in tutte le sue deduzioni, assurdità ed astrazioni, immedesimati e vivine il significato col tuo pensiero e solo con quello, trovane la radice e poi dimmi cos'hai trovato non è una gara, è un'esperienza Majjhimanikaya
Risposta:
Ciao Alberto, a me mi piace giocare ma quando provo a schersare con i miei amici delle volte loro non capiscono e pensano che io sono fuori come una biciclettina. Io non ci faccio e non ci sono, ma la mia fantasia è tanta tanta e faccio fatica a tenerla a freno. Pensavo che tutti mi rispondessero con la fantasia. Invece a volte io rimango solo e il gioco si ferma. Sob! Sei mio amico? Bimbo Gigio


































