Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per fortuna che c'è Josè
Risposta a: Jose - 06/03/2012
Caro fratello, trovo molto bello lo scambio di comunicazioni con te stesso anche per il tempo che puoi dedicare a lui. Credo non sia un caso la quantità di persone che si avvicinano al tuo studio e l’arrivo di tante astronavi piene di Compassione e di Amore per noi, che vengono per rassicuraci e per lasciare nei nostri cuori il seme della Speranza. Il vecchio mondo che abbiamo costruito cammina ormai per inerzia, ma chi lo controlla non vuole mollare il potere su questo deserto dove non può cresce niente ormai; ci distraggono per prendere tempo, spostano soltanto la sabbia di qua e di là senza trovare le oasi ormai prosciugate. Molti continuano a credere nei miraggi, ma molti e speriamo tanti, decidono di portarsi oltre quelle dune per trovare la libertà e percorrere strada dell’anima verso una nuova terra che accolga e nutra quei semi lasciati dentro di noi da mani angeliche. Un caro abbraccio.José
Risposta:
Caro Josè, per fortuna che ci sono anime come la tua che danno Luce al mondaccione. Ho tanta voglia di ridere insieme a te davanti ad una birra e dietro ad una chitarra. Appena scendo dal mondo che in questo momento è discretamente impegnativo ti chiamo e suoniamo insieme per strada. il ricavato lo devolveremo al primo Gesu' che troveremo. Buona Vita Angelo


































