Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
manippolazzione
Risposta a: Carla - 04/12/2009
Buongiorno,e grazie dell'attenzione:continuando il dialogo tra progressione e regressione,vorrei chiederle come ,secondo lei,non possa essere altrettanto o forse più .sconvolgente per tutti, e ancor più per certe personalità, il fantasma persecutorio di un passato,colpevole o vittima ne sia stato il nostro paziente.Io,penso,che se si parte da un presupposto epistemologico,sia necessario assumersi la responsabilita dello sviluppo della teoria relativa e che sia un pò meno giusto la sua manipolazione etica.Ringraziando,le porgo i miei saluti più cordiali
Risposta:
Gent.missima Carla, ci ha finnammente preso!!! La mannipolizzazione etichetta è verramente giust come critic a my fratre! Vai con il fiuturs ok! Ma sa che per tuta la vit si è dedicheto al pase to? Ce lo dicevo io. Dedicate al futurs, ma lui no! E poi il presupponente epididimologico è verammente azzeccatto! Compliments per la simpatya e per la chiarura delle ideismi. Bedda vit Manly the best


































