Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Nuovo Siddha
Risposta a: Nunzia - 05/12/2009
Caro dott. è strabiliante che in così poco tempo tanta Luce stia arrivando presso il suo astroporto. Ho letto nel suo blog di oggi del Siddha Senza Nome che le ha comunicato la rinascita dell'Uno, tenuto nascosto dopo la morte del Cristo. Nn ho capito cosa significa potrebbe spiegarmelo le sarei grata. Pensa di presentare questa nuova Entità al seminario del 16maggio? Sarebbe davvero bello, ammetto di avere un pò nostalgia di Bankeris. La saluto con affetto
Risposta:
Cara Nunzia, Il Siddha Senza Nome è veicolato da un'astronave che si sta ancora adattando alle future comunicazioni. La personalità della nuova Guida che con estrema fermezza ha risposto alle mie domande mi ha totalmente convinto. Da quanto ho compreso, non è immediato l'allineamento frequenziale delle Entità con le nostre vibrazioni terrestri. Occorre una sincronizzazione che deve avvenire nel corso di qualche tempo e che non è immediata. Ti ricordo che i Siddha sono Maestri Spirituali da cui nasce la filosofia vedica che non è ne' monoteista, ne' politeista, ma che si rifà all'Uno indiviso dalla molteplicità delle Sue creature. L'Atman, l'anima individuale è pertanto identificabile con il Brahman, spirito dell'Assoluto tanto che non esiste più un mondo soggettivo ed uno oggettivo, ma un Unico infinito Eka, l'Antico, il Padre, in Lui tutti gli dei si sono Unificati.Buona Vita Angelo Bona


































