Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
11
Risposta a: Salvatore - 08/12/2009
Salve, Dopo aver letto ed ascoltato tutte le pub. del Dott. Angelo, 2 anni fa, è scattato in me il ricordo di chi siamo e la fame di sapere.Ho divorato libri, video,e dvd ho imparato a discernere i "falsi" e tutto risuona con le notizie divulgate dal dottore.La mia domanda è molto semplice: Perchè pur essendo ormai consapevole della mia "natura" e d'appartenere all'UNO, NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON LA MIA ESSENZA SPIRITUALE? Che devo fare per connettermi con le mie guide visto che è un mio diritto di nascita? il mio numero è l'11 sono nato il 29 (11) novembre (11) 1969 [totale fa 11] e il 29/11/2009 [2+0+0+9= (11)] so che è successo qualcosa in me, ma cosa? cosa è che blocca e disturba la mia frequenza?
Risposta:
Caro Salvatore, l'11 è solo uno dei numeri dell'Uno. Scendi al dieci, poi considera il nove, poi vai all'otto, poi al sette, al cinque, quattro, tre , due , uno e mezzo e arriva all'UNO. Ora lasciati riassorbire in ESSO. Buona Vita Angelo Bona


































